| |
| CITAZIONE (auryballerina @ 20/5/2009, 21:02) grazie mille Andrea!!!!!!!!!!! non so k dirti! è perfetta!!!!! grazie milleeeeee!!!!!!!  Di niente principessa... L'ultima volta che ho avuto paura è stato quando quel bambino delle elementari voleva picchiarmi. Giovedì scorso. L'ho sempre detto che è un mondo difficile...
Va bene il razzismo... ma sinceramente... come lo spieghi ad un extracomunitario che per avere l'onore di votare per un pregiudicato deve essere incensurato?
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!
Reading computer manuals without the hardware is as frustrating as reading sex manuals without the software.
Don't dream it. Be it. E se proprio non puoi... Buy it...
La gente non capisce che piu ti tiene attaccato al telefono a dirgli che "si, sicuro è un problema e certo che lo capisco e ovviamente proverò a risolvere ed ovvio che cerco di mettermi al suo posto e si che lo so che per voi è di vitale importanza" piu a lungo ci impiegherai a risolvere il loro foxxuto problema QUINDI PERCHE' NON LA PIANTI DI ROMPERE I MARRONI E METTI GIU STO MALEDETTO TELEFONO E MI LASCI LAVORARE? |
| | |